L'intervista di TopNegozi a daudino.it

Di: lunedì, novembre 28, 2016 Visualizzazioni: 331

Siamo stati intervistati da topnegozi.it facendo rientrare nell'iniziativa dei "migliori negozi online" il nostro "brico store online", leggi l'intervista di TopNegozi a daudino.it. 

Il 28 Settembre 2016 riceviamo una mail da Topnegozi.it, in cui ci raccontano di essersi cimentati in un'iniziativa a nostro parere davvero interessante denominata "Intervista ai migliori negozi online". In pratica intervistano i migliori negozi online per cercare di dare loro l'identità umana che spesso non traspare attraverso un rapporto cliente/venditore. Ci hanno richiesto pertanto un'intervista che abbiamo effettuato il giorno stesso e dopo qualche giorno è stata pubblicata.

Ecco l'intervista riportata qui di seguito, disponibile anche su topnegozi

Ferramenta D’Audino: dal 1872 esperti in articoli da ferramenta e bricolage

La ferramenta D’Audino è una delle aziende più longeve in Italia, basti pensare all’anno della sua fondazione: 1872. Abbiamo sempre anticipato i tempi ed è per questo che vendiamo i nostri prodotti in rete da più di dieci anni ormai. Siamo partiti inizialmente come un piccolo negozio su ebay, per poi diventare un vero e proprio punto di riferimento sulla rete per coloro che cercano articoli di bricolage, strumenti professionali, per il fai da te, il giardinaggio e siamo gli unici rivenditori autorizzati di piscine Intex in Calabria.

Siamo presenti su tantissimi marketplace sparsi in tutta europa, ma è il nostro sito la principale fonte di traffico.

Esso vanta un considerevole numero di acquisti giornalieri, migliaia di utenti registrati, ed un’interfaccia in continua evoluzione cercando di ascoltare anche le esigenze degli utenti e restando al passo con le evoluzioni del web. Il sito è raggiungibile all’indirizzo daudino.it ed ogni ordine ricevuto viene preparato per la spedizione in poche ore dalla ricezione, chiaramente in riferimento all’orario lavorativo. Il nostro sito è semplicissimo da navigare. In alto, nel menu principale, basta scegliere la categoria di appartenenza dei prodotti da visionare oppure usare la barra di ricerca integrata, il tutto in piena semplicità e comodità.

topnegozi-daudino

- Quali prodotti e marchi possono essere acquistati?

Il catalogo viene costantemente rinnovato ed aggiornato con l’inserimento quasi giornaliero di offerte e codici sconto. Trattiamo migliaia di articoli provenienti da più di 40 differenti marchi, che riguardano principalmente strumenti per il fai da te, articoli di ferramentapittura per trattamenti specifici, prodotti per la casa, strumenti industriali e non per la cucina, piscine fuori-terra ed accessori annessi, materassi gonfiabili e articoli per il mare e la piscina, materiali elettrici di varia tipologia, strumenti per il giardinaggio e l’agricoltura e tantissimo altro.

- Su quali promozioni possono contare i clienti?

Durante tutto l’anno i nostri clienti ricevono periodicamente le nostre newsletter nelle quali vengono informati sulle promozioni stagionali e dei saldi applicati su specifici prodotti.

Ci interfacciamo anche sui social pubblicando talvolta dei COUPON di sconto per i vari utenti. Ogni COUPON può essere usato una sola volta per utente e spesso sono limitati ai primi 20 acquisti. Sull’ homepage daudino.it vengono poi mostrati i prodotti “Speciali” cioè gli articoli in offerta che vengono scontanti per un periodo limitato di tempo e per un certo numero di pezzi.

- Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

Su daudino.it il pagamento può avvenire tramite PayPal e carte di creditobonifico bancario o ricarica PostePay. I pagamenti tramite PayPal sono praticamente immediati mentre tramite bonifico e PostePay bisogna attendere l’avvenuta ricezione del pagamento.

- Come funzionano le spedizioni, i resi e il servizio clienti?

E’ possibile restituire uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

- Su quali altri servizi può contare il cliente?

Forniamo assistenza telefonica e tramite messaggi privati su Facebook sia per quanto concerne le modalità di acquisto tramite sito sia sulla scelta dei prodotti giusti per le giuste esigenze.

- Hai una newsletter? Quali vantaggi offre l'iscrizione?
Essere iscritto alla nostra newsletter da al cliente la possibilità di avere uno sconto del 2% sul primo acquisto qualsiasi esso sia oltre che garantire di essere informati precedentemente sulle promozioni a tempo e scorte limitate.

- Attività sui social media?
Puntiamo moltissimo sui social e cerchiamo sempre di essere presenti su FacebookInstagramYoutube e Google Plus pubblicando spesso contenuti di qualità e cercando di far trasparire la nostra professionalità ed il nostro impegno giornaliero anche attraverso questi canali. Cerchiamo di stuzzicare anche la fantasia dei nostri followers con tantissime idee per il bricolage ottenendo sempre un buon seguito.


Ringraziamo pubblicamente TopNegozi.it 
per l'intervista