Come effettuare termoisolamento per mura interne ed esterne

Di: mercoledì, ottobre 4, 2017 Visualizzazioni: 404

Termoisolare la propria casa è una tappa obbligatoria per chi intende ottenere il massimo risparmio oltre che un ambiente più accogliente tra le sue mura domestiche

Il termoisolamento delle mura di casa, è un passo fondamentale per avere una casa pronta alle intemperie ed ai freddi invernali, oltre che termoisolata anche in periodo estivo. Ti starai chiedendo perché tutte o alcune delle tue camere di casa in inverno siano molto più fredde di altre, non è vero? Una soluzione c'è sempre, questo è il nostro motto alla Ferramenta D'Audino. Ti dirò di più, oltre che ottenere il risultato cercato avrai anche risparmiato soldi in sprechi energetici che potrai anche evitare seguendo questa guida. Puoi rendere le mura di casa isolate dal freddo, risparmiando energia, grazie ad un innovativo ed economico trattamento con una guaina termoisolante prodatta da Tecnostuk ©, dei quali siamo rivenditori autorizzati.

Il prodotto in questione è denominato (guarda caso) Freddo Stop ed è una rivoluzionaria guaina termoisolante liquida. Si applica come una pittura e risolve. 

Esso è a tutti gli effetti uno speciale rivestimento termico ad altissima concentrazione di microsfere cave di vetro 3M di colore bianco che si applica facilmente a pennello. Ha un potere termoisolante e consente di avere un beneficio in termini di gradi °C di circa 5-6 °C. Freddo Stop è facilissimo da applicare, non devi aggiungere acqua od altro, basta solo mescolarlo ed applicarlo, essendo un prodotto, in pratica pronto all'uso. 

Altra importante peculiarità di Freddo Stop è legata al fatto che asciuga molto rapidamente ed è completamente traspirante, quindi adatto anche per luoghi in cui l'interesse dell'umidità è particolare, come cucine e bagni. Si applica come una vera e propria pittura (di cui consigliamo sempre due mani minimo) e crea una sorta di "cappotto" anti freddo ed anti-umidità.

Freddo Stop è sicuro al 100%, non lascia odori sgradevoli e può anche essere applicato in periodo invernale a finestre chiuse, anche in camere da letto o stanzette di bambini e/o neonati. Inoltre è privo di formaldeide o di altre sostanze cancerogene. Tutto ciò è testimoniato dalla certificazione A+ come pittura sicura per ambienti interni. 



Ecco perché ti conviene utilizzare Freddo Stop:

- Puoi applicarlo anche d'inverno in ambienti chiusi

- Ottieni un risultato simile all'utilizzo di un pannello di almeno 2/3 cm di spessore

- Risparmi in consumi energetici per il riscaldamento interno della tua casa

- La sua tecnologia brevettata si fonda su studi di nanotecnologia avanzata

- Hai un risultato garantito fin dall'inizio

- Si applica semplicemente con un pennello



CICLO DI LAVORO PER TERMOISOLAMENTO AMBIENTI INTERNI:

Per ottenere il massimo risultato consigliamo di effettuare:

1) Una mano di Kalorfix (agirà da preparazione per il muro da trattare con Freddo Stop)
2) Due mani di Freddo Stop (avverrà il termoisolamento delle mura)
3) Una mano di Termika-Mix (sarà un additivo termico per idropittura)



CICLO DI LAVORO PER TERMOISOLAMENTO AMBIENTI ESTERNI:

1) Una mano di Kalorfix (agirà da preparazione per il muro da trattare con Freddo Stop)
2) Tre mani di Freddo Stop (avverrà il termoisolamento delle mura)
3) Due mani di Termika-Mix (sarà un additivo termico per idropittura)



Freddo Stop è disponibile in 3 diverse confezioni:

Freddo Stop da 2,5 LT

Freddo Stop da 5 LT

Freddo Stop da 12 LT